Profumi DSquared2

Dopo il grandissimo successo ottenuto nel 2014, specialmente con il profumo Intense He Wood, DSquared2 propone per la primavera estate 2015 due nuovi prodotti che promettono di riscuotere almeno lo stesso successo di quest’anno.

Anche se la platea che maggiormente ha scelto questo brand riguarda il sesso maschile, siamo convinti che quest’anno anche le donne sapranno apprezzare questa famosissima azienda produttrice di profumi, tra l’altro, oltre che abbigliamento e accessori.

Già, proprio le donne che tanto amano le borse DSquared, saranno l’obiettivo per quest’estate, proprio per loro è stato studiato il nuovo profumo Potion DSquared, disponibile sia nella versione uomo, che nella versione donna.

Per gli uomini, invece, che tanto hanno amato il profumo Intense he Wood l’anno scorso, è stata creata un’essenza a loro dedicata, che promette di soddisfare totalmente i fedelissimi DSquared. Parliamo del nuovo prodotto Wild, per ora disponibile solo tra i profumi DSquared da uomo.

Siamo convinti che questo prodotto sarà il più venduto tra i profumi da uomo per la stagione primavera/estate 2015 e già oggi è possibile trovare in rete delle ottime promozioni, che consentono di trovare il profumo a prezzi ben più bassi di quelli indicati sul sito dsquared2.com.

Infatti, cercando bene in rete si riesce ad acquistare la bottiglia da 100ml che sul sito ufficiale costa 72 euro, a 50 euro circa, mentre la bottiglia da 50ml si riesce a trovare sotto i 40 euro, mentre sul sito ufficiale costa 53 euro.

Il nostro consiglio è quello di farvi subito un giro nelle profumerie per assaggiare questo nuovo profumo da uomo e se sarete soddisfatti, ne siamo sicuri, acquistare subito la vostra bottiglia online. Buone vacanze.