Un Estate meravigliosa

Quella di quest’anno è stata, almeno finora, davvero una bella estate. Sebbene siano arrivate un po’ di piogge, il clima di questa stagione è stato davvero eccezionale. Il caldo non è mai stato asfissiante, il sole ha fatto quasi sempre capolino e gli eventi sono stati sempre ben riusciti.

Le presenze in Italia sono cresciute tantissimo e anche questa settimana, anche se molti vacanzieri dovrebbero essere già rientrati, spiagge e locali sono sempre stracolmi. In un estate così viene naturalmente voglia di far qualcosa che ci faccia sentire diverse: più giovani, più sexy o anche soltanto con un nuovo look, per rompere la monotonia.

Spesso, per esaudire questo desiderio, la prima cosa che si fa è naturalmente cambiare acconciatura, dare un tocco particolare ai propri capelli. Tra le varie scelte, quella che viene fatta più frequentemente è quella di rendere un’acconciatura riccia o ondulata in capelli perfettamente lisci, che vengono preferiti dalle donne ricce, al contrario invece chi ha i capelli perfettamente lisci cerca spesso di fare qualcosa per rendere i propri capelli un po’ più mossi.

Il modo migliore per rendere completamente lisci i propri capelli è naturalmente quello di utilizzare una spazzola lisciante, che in pochi minuti permette di ottenere un’acconciatura proprio come quella che desideri.

Come per ogni cosa, non tutte le spazzole liscianti sono uguali, per questo abbiamo linkato un sito dove avrai la possibilità di leggere le caratteristiche delle spazzole più acquistate, confrontarne i prezzi e leggerne pregi e difetti, per poter scegliere esattamente la spazzola di cui hai bisogno.

Se sei una riccia con la voglia del liscio ti consolerà sicuramente il fatto che per generare l’effetto contrario (cioè capelli ricci partendo da lisci) il procedimento è un po’ più lungo e complicato, ma di questo ne parleremo naturalmente un’altra volta.

Vogliamo invece sottolineare come l’estate non sia ancora finita, quindi ti invitiamo ad approfittare di questa splendida stagione, sia se sei ancora in vacanza, sia se sei tornata in città. Anche se vivi lontano dal mare e non puoi rilassarti seduta sul lettino sotto l’ombrellone, vedrai che sono davvero tanti gli eventi organizzati nella tua città ed alcuni saranno sicuramente da non perdere.

Approfitta di questi momenti per dedicare più tempo a te, scegli una nuova acconciatura, potrai accontentare anche il tuo partner (se ne hai già uno) o sentirti più desiderata se sei single e sei in cerca della tua anima gemella.

Se vuoi ottenere dei capelli lisci utilizza i giusti prodotti. Ti sconsigliamo vivamente di acquistare una spazzola lisciante molto economica, magari riuscirai ad utilizzarla un paio di volte… ma rischieresti di rovinare i tuoi capelli e non otterresti lo stesso effetto che riusciresti ad avere spendendo pochi euro in più.